“Sono la mia guida, per far crescere i collaboratori, la rete vendita, le mie aziende, il metodo, la mia visione e soprattutto, mai come ora, il fatturato e i margini!”

Andrea Lucio Giulivi, Gruppo Sabina Immobiliare

Come ottenere una rete vendita produttiva, coinvolta in azienda e sempre in crescita SENZA “formazione vendita bulimica” o riunioni motivazionali del lunedì mattina

Il video-messaggio per te dell'autore Roberto Giangregorio

  • ti costerà pochi €uro, ma tutti penseranno che ne hai investiti almeno 20.000 per una struttura commerciale così impeccabile;
  • non dovrai sforzarti di riadattare questi 50 codici immortali al tuo caso specifico per ottenere una rete vendita degna di tale nome;
  • i tuoi concorrenti non potranno più neanche sperare di portarti via i venditori… e i tuoi clienti capiranno finalmente il valore e la bontà del tuo prodotto o del tuo servizio.

50 codici immortali implementati con successo
in oltre 3.200 aziende da 26 anni ad oggi,
per gestire e potenziare QUALSIASI rete vendita
finalmente raccolti in un singolo libro a TUA disposizione.

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I CODICI SEGRETI DELLE RETI VENDITA

Il nuovo libro di Roberto Giangregorio per ottenere una rete vendita produttiva, coinvolta in azienda e sempre in crescita SENZA “formazione vendita bulimica” o riunioni motivazionali del lunedì mattina!

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Caro imprenditore,

come forse saprai, molte aziende si avvalgono di una rete vendita per proporre il loro prodotto o servizio ai propri clienti… e a ragion veduta. 

Se anche la tua azienda ha una rete vendita (piccola o grande che sia) e vuoi espanderla più rapidamente massimizzando il fatturato che porta in azienda, le parole che stai per leggere potrebbero essere le più importanti che leggerai oggi.

In particolare, ti sto promettendo le informazioni che per anni non sono riuscito a divulgare se non ai clienti che mi chiedevano di formare personalmente la loro rete vendita.

Prima che tu dica qualcosa come: «Sono tutti formatori oggi», permettimi di mostrarti chi sono e perché ascoltare me non sarà una perdita di tempo.

Mi chiamo Roberto Giangregorio, e dopo aver fondato lo Studio GR nel 1995, in questi ultimi 26 anni:

  • ho aiutato oltre 3200 reti vendita a nascere, crescere e potenziarsi;
  • ho accompagnato oltre 165.000 imprenditori, direttori commerciali e venditori nel loro percorso di crescita professionale;
  • ​insieme ai collaboratori che ho preso sotto la mia ala, ho formato direttamente alcune tra le reti vendita più strutturate in Italia, creando Direttori Commerciali che gestiscono la rete vendita aziendale con la passione e la bravura dell’imprenditore…
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La parte migliore?

Sono SICURO al 100% di poter aiutare anche te a fare esattamente le stesse cose, ma in un modo molto più rapido e molto meno costoso del solito.

Se questi numeri (giustamente) non ti hanno convinto della bontà della mia promessa, vorrei che tu leggessi le parole e i risultati di chi si è affidato a me prima di te:

Andrea Lucio Giulivi
Gruppo Sabina Immobiliare

Non avrei avuto con le mie aziende immobiliari i grandi risultati che sto ottenendo dal 2000 a oggi, se non avessi avuto l’assistenza strategica costante di Studio GR. È incredibile quanto l’assistenza strategica sia sempre attuale ed efficace, nonostante i cambiamenti rivoluzionari degli ultimi anni. Sono la mia guida, per far crescere i collaboratori, la rete vendita, le mie aziende, il Metodo, la mia Visione e soprattutto, mai come ora, il fatturato e i margini!

Emanuele Zucchi
Titolare
Leader Consulting Agency

Agostino Zaccarini
Titolare agenzia AZ assicurazioni
gruppo Allianz

Stefano Straudi
Amministratore delegato di Straudi Spa

Con Roberto abbiamo iniziato un percorso di formazione di vendita e in generale di coaching molto valido. Siamo partiti dall’analisi di quelli che erano i punti di deboleza e questa è una cosa che distingue tutti gli altri interventi di formazione che avevamo fatto. Dal punto di vista del miglioramento abbiamo costruito un percorso basato non soltanto sul metodo ma soprattutto sull’accrescimento delle competenze delle persone e quindi arrivare a un risultato in modo consapevole, con degli ottimi risultati. Consiglio a tutti di iniziare una strada con Studio GR!

Come potrai immaginare, le aziende con cui ho collaborato in questi 26 anni (e con cui continuo a collaborare) sono molte di più. 

Qui sotto puoi trovarne alcune.

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... altre le ho inserite in fondo alla pagina se vorrai vederle. 

Qui ne ho messe solo alcune per suggerirti che, dato il numero di reti vendita che ho aiutato a far crescere e la diversità di ciascuna di esse…

… io posso aiutare concretamente anche TE.

Perché te lo dico in tuta trasparenza: in 26 anni ne vedi di cose. Quando lavori a stretto contatto con oltre 3.200 aziende ne scopri di problemi. 

Dopo aver collaborato direttamente con oltre 160.000 imprenditori, direttori commerciali e venditori, hai visto di tutto.

E posso garantirti una cosa: pur non conoscendo il tuo caso specifico né i tuoi venditori, io so già cosa potresti sistemare nella tua rete vendita per renderla ancora più performante, ancora più coinvolta in azienda e ancora più devota a te e alla tua visione imprenditoriale.

Sono forse un mago?
No. 

Posso farlo semplicemente perché l’ho già fatto infinite volte.

E non è tutto: prim’ancora di farlo per i miei clienti, l’ho fatto per la divisione commerciale per cui lavoravo a 27 anni, la Divisione 3 Stelle di Mercatone Uno, portandola da 25 a 60 miliardi di fatturato annuale…

… e l’ho fatto sulla mia pelle, nella mia azienda di consulenza, lo Studio GR di cui oggi sono ancora presidente dopo 26 anni.

Purtroppo tutto questo lavoro, come ti ho anticipato poco fa, si è portato dietro una piccola “pecca”…

Il lavoro fatto in questi ultimi 26 anni mi ha impedito di concentrarmi sulla scrittura e sulla schematizzazione delle conoscenze divulgate ai miei clienti… fino ad oggi

Lo sai tu come lo so io: un imprenditore LAVORA.

E io, proprio come te, lavoro.

Questa mia devozione mi ha portato ad elaborare un metodo che ha un tasso di successo del 100%. 

Non esiste imprenditore che ha iniziato a collaborare con me che non abbia ottenuto risultati, perché io entro nell’azienda e lavoro fianco a fianco con l’imprenditore, il direttore commerciale e il direttore risorse umane per selezionare, formare (ed eventualmente “resettare”) ogni singolo componente della rete vendita.

Il problema, in tutto questo, è che da un lato posso lavorare con pochi clienti selezionati che hanno bisogno del mio aiuto per gestire team di venditori professionisti (motivo per cui forse non ci conoscevamo)…

… dall’altro il tempo che mi rimane da dedicare alla scrittura di un libro VALIDO è molto ridotto.

Mi sono serviti anni per sintetizzare in un UNICO libro
tutto ciò che ho imparato sulla gestione
e sul potenziamento delle reti vendita.

Però mi sono costretto a farlo, perché era l’UNICO modo di portare a più imprenditori possibili le conoscenze e l’esperienza che hanno permesso a me e a oltre 3.200 aziende di ottenere risultati straordinari e soddisfazioni impagabili con la propria rete vendita.

La tua rete vendita potrebbe vendere 10 volte di più e crescere al triplo della velocità… 

… e ciascuno dei 50 codici che sono riuscito a schematizzare dopo 26 anni di carriera potrà dimostrartelo (e aiutarti a farlo!)

I CODICI SEGRETI DELLE RETI VENDITA

Giuseppe Lo Russo
Start To Fly - Docenti.it

Ho voluto conoscere Roberto e il suo team. Ho trovato delle persone estremamente preparate e competenti nel far crescere e sviluppare le reti vendita. Nel mio caso mi ha dato un aiuto concreto, che mi ha fatto guadagnare molto tempo: abbiamo creato insieme tutti i processi aziendali, lo script della telefonata e abbiamo allineato i venditori sotto la stessa visione aziendale. Abbiamo lavorato sulla missione e sulla visione aziendale e questo ci ha permesso di raggiungere risultati che prima ci sembravano impossibili.

Alessandro Groppi
Amministratore Delegato Tecnoform srl

Il problema di fondo che mi ha avvicinato a Studio GR, ormai quasi 10 anni fa, era la mancanza di allineamento tra me ed il mio staff.


In un’ azienda che era cresciuta tanto (solo dal 2005 al 2015 circa +300% di fatturato), non stavo più riuscendo a farmi seguire da i miei primi collaboratori in termini, principalmente, di assunzione di responsabilità.


Alibi, giustificazioni, polemiche sterili ed improduttive erano diventate all’ ordine del giorno, ostacolando di fatto l’ ulteriore sviluppo dell’Azienda. 


Prima di contattare Studio GR i dubbi erano tanti, fondati principalmente su un pregiudizio che credo accomuni tanti imprenditori, e che risponde all’espressione “Meglio di me non può fare nessuno” oppure “Se non riesco io non riesce nessuno”. 

Poi l’esperienza positiva di un altro imprenditore mio conoscente mi ha spinto a superare il pregiudizio.

Studio GR mi ha fatto vedere una realtà diversa rispetto a quella che vedevo io. Mi ha offerto un altro punto di vista, un’altra prospettiva.

Mi ha obbligato a mettermi in discussione. Mi ha offerto nuovi strumenti per la crescita. Una crescita prima personale e poi professionale. Mi ha aiutato a fissare nuovi obiettivi e mi ha supportato nella loro realizzazione. 


Consiglierei Studio GR a tutti coloro che avvertono la necessità di migliorare e sono pronti a mettersi in discussione per farlo. A tutti coloro che credono che il valore più importante di ogni realtà, sia essa economica o sociale, non sia nel prodotto o nel servizio ma piuttosto nelle persone. A tutti coloro che credono che, come diceva Einstein, “la misura dell’ intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando necessario” e che hanno la volontà e la determinazione per farlo.

Marco Rossi
CTO iSolutions srl

Ho voluto conoscere Roberto e il suo team. Ho trovato delle persone estremamente preparate e competenti nel far crescere e sviluppare le reti vendita. Nel mio caso mi ha dato un aiuto concreto, che mi ha fatto guadagnare molto tempo: abbiamo creato insieme tutti i processi aziendali, lo script della telefonata e abbiamo allineato i venditori sotto la stessa visione aziendale. Abbiamo lavorato sulla missione e sulla visione aziendale e questo ci ha permesso di raggiungere risultati che prima ci sembravano impossibili.

Mirco Scaglia
Titolare
ProTetto

Susanna Tosi
Studio legale Formidabile
Milano

50 codici immortali implementati con successo in oltre 3.200 aziende da 26 anni ad oggi, per gestire e potenziare QUALSIASI rete vendita, per la prima volta raccolte in un singolo libro.

La parte che ti interessa di più?
Non dovrai sforzarti di riadattarli al tuo caso…
e non dovrai farlo da solo!

Perché non dovrai sforzarti di riadattarli al tuo caso? E perché, soprattutto, non dovrai farlo da solo?

  • le informazioni contenute all’interno del libro SONO UNIVERSALI. NON perché “le aziende sono tutte uguali” (so bene che non è così), ma perché sono la combinazione di decine di migliaia di situazioni completamente diverse da cui ho potuto estrarre i problemi in comune e tradurre le relative soluzioni che anche tu puoi usare a tuo vantaggio;
  • lo scopo del libro è mostrarti la strada più rapida per creare un Direttore Commerciale, il tuo fedele e personale braccio destro che si occuperà di gestire, motivare e far crescere la tua rete vendita al posto tuo… ma come se fossi tu a farlo!
  • e qui sotto, la parte migliore… 

Se sei seriamente intenzionato a potenziare la tua rete vendita (trasformando il turnover e svenditori ingestibili da realtà a brutto sogno), potrai contare sull’aiuto di uno specialista delle Reti Vendita di Studio GR

Le informazioni sono universali e potrai applicarle in azienda SENZA l’aiuto di nessuno, ma io non voglio lasciare nulla al caso.

Per questo, se acquisterai il libro da questa pagina otterrai in REGALO una consulenza personalizzata dal valore di 250€ con un mio specialista delle Reti Vendita.

Questo per due motivi:

  • rassicurarti che NON ti lasceremo solo come dopo un corso di formazione qualsiasi ma anzi, desidero metterti nelle migliori condizioni possibili per pensare che ciò che leggerai troverà al 100% un’applicazione pratica nella tua azienda;
  • avere un assaggio pratico di come ho applicato io stesso i principi descritti nel libro con i miei collaboratori (e questo, amico mio, è la dimostrazione più potente che io possa farti… più dei miei 26 anni di carriera e delle oltre 165.000 persone che ho aiutato dal ’95 ad oggi).

Cosa puoi aspettarti da questa consulenza?

Parleremo nello specifico del tuo business per trovare soluzioni illuminante per la tua rete vendita e capire come puoi muoverti per farla crescere forte, unita e coinvolta.

Scoprirai come concretizzare il potenziale di fatturato della tua rete vendita e le opportunità che si nascondono in essa (perché esistono dei sistemi per scovare il tuo Direttore Commerciale perfetto tra i tuoi venditori attuali)…

… e se deciderai di cominciare a lavorarci da solo, sarai libero di farlo senza obbligo alcuno, trovando comunque la conversazione stimolante, oltre che profittevole.

Perché benché sia un REGALO da parte mia, rimane una consulenza dal valore di 250 €: l’unica domanda che ti martellerà in testa alla fine sarà: «Ma perché la fanno pagare così poco?». Garantito.

Tutto questo solo se ordinerai il tuo libro adesso, da questa pagina.

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Come promesso, alcune delle altre aziende con cui ho collaborato insieme in questi anni (spero di poter mostrare con orgoglio anche la tua, un giorno).

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“Il segreto del cambiamento è concentrare tutta la tua energia non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il NUOVO.” - Socrate

Cosa c’entra il padre della filosofia occidentale con la tua rete vendita?

È presto detto: NON sono qui per dirti che tutto ciò che hai fatto è sbagliato e vada ristrutturato da cima a fondo.

Ciò che hai fatto fino ad oggi ti ha portato dove sei.

Non scherziamo: hai un’azienda. Non è una cosa da poco.

Hai una rete vendita, piccola o grande che sia. E stai leggendo questa pagina magari non pensi che vada rifatto tutto da capo… ma semplicemente sogni una versione della tua rete commerciale più vicina alle tue aspettative.

Quel direttore commerciale che stai cercando per aiutarti nel far crescere la tua visione imprenditoriale, per esempio, potrebbe essere già nella tua azienda, addormentato in uno dei tuoi venditori…

… ma tu, immerso negli impegni, potresti non essertene accorto (né avere idea di come svegliarlo rapidamente).

E questa è solo uno degli straordinari risultati che potrai apportare in azienda grazie alle informazioni contenute in un solo libro.

Risultati che fortificherebbero ciò che già hai in azienda rendendo questo libro, di fatto, GRATUITO.

Hai letto bene, ma te lo riscrivo: questo libro in realtà è GRATIS.

Siamo uomini d’affari, quindi è normale pensare in termini di vantaggi, no?

Ebbene:

  • quanti soldi potrebbe generarti un direttore commerciale in grado di supportare la crescita, la gestione e la produttività della tua rete vendita?
  • quanto potrebbe valere per te un venditore su cui investi tempo e soldi in formazione, che RIMANE in azienda con te e continua a portarti risultati?
  • quanto vale per te ottenere 26 anni di esperienza in 3.200 aziende riassunti in maniera così scrupolosa da farti sembrare di averli vissuti in prima persona?
  • ​quanto vale la sicurezza di avere persone in azienda su cui poter contare ad occhi chiusi, allineati con la tua visione imprenditoriale, che si realizzano personalmente perseguendo i tuoi obiettivi?

Se la risposta è “meno di 37€” te lo dico onestamente, non dovresti acquistarlo…

… ma se in cuor tuo sai che la risposta è «Più di 37€», allora te lo confermo: questo libro per te sarà realmente gratuito. 

Le informazioni al suo interno e la consulenza insieme a me o a uno dei miei uomini ti mostreranno il necessario per ottenere - tra gli altri - questi risultati.

Sei stato tu a scoprire questa pagina… o te l’hanno mostrata il tuo direttore commerciale e i tuoi venditori?

Se la risposta suona più o meno come: «Sì, se non ci penso io a queste cose sto fresco!»…

… hai colto nel segno il reale motivo per cui ho scritto questo libro (e ti sei dimostrato il motivo per cui hai continuato a leggere fino a qui).

Vorrei che tu pensassi bene alla tua prossima mossa, da cui potrebbe dipendere il futuro più o meno “romantico” della tua storia d’amore con la rete commerciale.

(Perché diciamocelo, un conto è scegliere prendere decisioni in autonomia… un conto è essere costretto a prenderle sempre da solo in un ambiente dove nessuno sembra capirti.)

Riflettiamo insieme rispondendo a queste brevi domande:

  • quanti dei tuoi venditori sposano la tua causa e invecchiano con te?
  • quanti dei tuoi venditori accampano scuse e alibi per giustificare i loro insuccessi, anziché studiare autonomamente e capire come fare meglio il loro lavoro?
  • ​quanti dei tuoi venditori metterebbero il bene dell’azienda (non dico al di sopra, ma) almeno alla pari del proprio?

Vedi, è proprio questo il problema.

Nella maggior parte delle persone che lavorano con te mancano totalmente la MENTALITÀ del venditore giusto e l’allineamento tra la realizzazione degli obiettivi personali e aziendali.

Dimmi, perché i venditori se ne vanno a “cercare nuove sfide” fuori dall’azienda?

Perché alla prima offerta economica un minimo superiore alla tua se ne vanno?

E perché tutto ciò che fai sembra sempre sbagliato - nonché fonte di lamentele e dubbio tra i tuoi commerciali?

Perché in loro manca la reale mentalità che un venditore dovrebbe avere quando varca la soglia di un’azienda.

In molti ti dicono che “tutto parte dalla selezione”, perché selezionare il venditore giusto è il primo passo per costruire una rete vendita solida e funzionale…

… ma la selezione è solo il PRIMO passo; poi queste persone devono anche RIMANERE in azienda.

Molti ti dicono che le tecniche di vendita e la formazione dei commerciali è ciò che conta davvero… 

… ma questo conta per loro a prescindere dall’azienda in cui lavorano.

Ciò che conta davvero?

Il fatto di SENTIRSI parte integrante dell’azienda.

Per esempio:

il tuo direttore commerciale o i tuoi venditori ti incoraggerebbero a leggere questo libro… o tenterebbero di nascondertelo?

In questo libro, oltre a ciò che ti ho promesso, troverai anche un sistema per riconoscere quali sono i venditori o i direttori commerciali che hanno bisogno di cambiare perché sono “tossici” per la tua squadra.

(Questo è fondamentale se l’obiettivo è far crescere la tua rete vendita evitando che ci siano degli elementi interni che sabotano il tuo lavoro.)

Sto parlando di informazioni che comprometterebbero la loro quotidianità, mettendoli in discussione obbligandoli ad affrontare in modo causativo i loro limiti…

… quanti dei tuoi venditori o dei tuoi direttori commerciali attuali dormirebbero sogni tranquilli nel saperti a leggere informazioni del genere?

Potresti davvero mettere la mano sul fuoco che ognuno di loro, né in faccia né alle spalle, reagirebbe con un: «E che palle però…»?

Non lo so.

Però una cosa la so per certo: se questo libro ti venisse regalato dal tuo direttore commerciale o da un tuo venditore, dovresti tenertelo molto, MOLTO stretto.

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Danilo Dicorato e Federico Faloci
Wave Agency

Avvertivamo la necessità di avere una guida per creare una rete commerciale non avendo esperienza nel campo, e dall’altro puntavamo ad un cambiamento aziendale importante.

Oggi, pur essendo ancora all’inizio del nostro cammino, possiamo dire con orgoglio di essere allineati con gli obiettivi previsti per il raggiungimento della nostra visione.

In Studio GR abbiamo riscontrato estrema professionalità nel riuscire a capire, in base alla nostra strategia, le soluzioni più efficaci per realizzarla fin da subito e nei tempi stabiliti.

Gabriele Battisti
Direttore Generale D4 srl

Studio GR ci ha aiutato ad migliorare la consapevolezza nei nostri responsabili del loro ruolo. Non conoscevo tutta la strategia che ci avrebbero fatto seguire, ma ho avuto una buona impressione fin dai primi incontri. Hanno avuto la capacità di comprendere subito le esigenze della nostra azienda.

Sono rimasto piacevolmente colpito dal metodo di lavoro che hanno applicato, schematico e strutturato. Ci ha permesso di mettere in pratica nel breve periodo i nuovi concetti appresi e di lavorare da subito sui nostri collaboratori.

Consiglio Studio GR a quelle aziende che vogliono abbandonare il concetto di “imprenditore tutto fare” e che desiderano crescere sviluppando un’organizzazione interna composta da responsabili preparati e organizzati.

Luca Polverosi
Labrodolci

Ho partecipato per la prima volta ad un corso dello Studio GR nel 1997 quando ricoprivo l’incarico di agente di vendita per un’importante azienda fiorentina.

E' stato come iniziare una nuova attività, gli insegnamenti, i consigli, i concetti espressi dal giovane, al tempo, giuseppe demarino hanno rappresentato per me un trampolino di lancio pazzesco.

Guardandomi indietro ho capito che da solo non sarei mai riuscito a vivere, lavorare e prosperare con una gioia immensa, spinto da una carica emotiva che non mi pone limiti.

Matteo Gallinucci
titolare di AFFITTAPRESTO

Desideravo potenziare il senso di appartenenza al gruppo nei miei collaboratori e la loro crescita professionale in termini di competenze specifiche nella vendita.

All’inizio ero un po’ scettico, ma durante la mia prima consulenza strategica grazie al supporto del consulente dedicatomi, ho capito che Studio GR poteva guidarci verso la soluzione delle nostri problemi.

Il lavoro fatto mi ha aiutato a riporre il focus sulle attività prioritarie e a mantenere la rotta nel tempo.

Consiglio Studio GR a tutti gli imprenditori che vogliono crescere insieme alla loro azienda.

Puoi ancora ottenere la rete vendita più produttiva, affidabile e coinvolta che ci sia per la tua azienda…
nata, cresciuta con tuoi valori!

Avere una rete vendita nata e cresciuta secondo la giusta mentalità aziendale ti darà soddisfazioni invidiabili; non fatico a credere che abbattere il tasso di turnover e eliminare “furti dei venditori” verranno realmente invidiati dai tuoi competitor!

Ma l’UNICO modo per circondarti di persone che entrano in azienda e restano per anni con te è non scendere MAI a compromessi con i valori aziendali

… a partire dalla prima linea assoluta dell’azienda con i tuoi clienti: la tua squadra di venditori.

Condividi con successo OGNI tuo venditore una forte visione aziendale (e tienilo a bordo solo se la sposa): saranno genuinamente coinvolti nel tuo progetto e consapevoli che, aiutandoti a farlo diventare realtà, realizzeranno anche loro stessi - sia personalmente che professionalmente.

Il primo passo per farlo sapendo di non incorrere in nessun errore o imperfezione?

Immergerti nelle linee guida pratiche riassunte da me nel corso di oltre 30 anni di carriera all’interno de I Codici Segreti delle Reti Vendita (che puoi ottenere molto facilmente con un paio di click).

Caro imprenditore,

se hai letto fino a qui ti ringrazio di cuore per il tempo che mi hai dedicato, non lo do mai per scontato. 

Accompagno persone come te in questa crescita da più di 30 anni, e per me è un onore farlo.

Non voglio che un imprenditore pensi di dover necessariamente imparare da solo e a caro prezzo cosa funziona e cosa no, perché non deve andare per forza così.

Il mio augurio per te è contribuire a innescare la crescita aziendale che desideri per diffondere il tuo prodotto o il tuo servizio a più clienti possibili.

Vedrai che grazie alla tua visione e ai 50 codici segreti delle reti vendita riuscirai a circondarti delle persone giuste con cui costruirai la rete vendita che sogni e che meriti.

Te lo auguro di cuore.

Un caro saluto,

Roberto Giangregorio

Rudi Furiato
Pulitalia Spa

Ho conosciuto Roberto come l’ideatore del Triangolo Rovesciato, sistema di vendita appreso in precedenza da Frank Merenda. Mi sono detto che dovevo conoscerne la fonte!

La maggior difficoltà che stavo incontrando era acquisire delle abilità strutturate in combinazione con l’esperienza che avevo, per migliorare la mia leadership come guida della Rete Vendita.

Consiglio Roberto e il suo team per la capacità di trasmettere informazioni utili e motivanti, e per la consulenza eccezionale uno a uno, punto di forza di Vendere Bene.

Angelo Anav
Portobello

Roberto coglie nel segno e va a fondo nell'analisi delle caratteristiche che deve avere una rete commerciale ponendo il focus sulla leadership e sui valori fondanti dell'azienda.

Ho trovato qualità umane di altissimo spessore, sia in Roberto, sia nei sui collaboratori che hanno lavorato con me.

Maurizio Ratti
Ettal srl


Ho approfondito conoscenze che già avevo (o almeno così pensavo!), ma in modo più verticale e concreto, la differenza sta proprio questo. Roberto scende in profondità su questi argomenti di cui sono stato sempre curioso e interessato.

La vendita sulle persone più che sulle tecniche fini a se stesse.

Lo consiglio perché se volete approfondire determinati argomenti in modo chiaro e concreto, Roberto è la persona giusta!

Enrico Montevecchi
Founder Styma srl


Ho iniziato a collaborare con Studio GR perché volevo che il mio team fosse più allineato con la Vision aziendale.

Sin dalle prime informazioni che ho reperito sul web, ho capito che Studio GR sarebbe stato il partner giusto e così è stato. Ho trovato, infatti, professionalità e molto valore aggiunto nel consulente a me dedicato.

Mi ha colpito la precisione della comunicazione, il dettaglio sul significato delle parole e dei valori.

Consiglio Studio GR a tutti i titolari e dirigenti indipendentemente dal problema specifico, i percorsi di crescita di Studio GR fanno bene a priori!

Ryan Merizzi
CEO di Habita srl


La prima nostra necessità era di acquisire migliori competenze di vendita. Poi durante il nostro percorso abbiamo compreso che le criticità erano altre, soprattutto nella gestione aziendale, della chiarezza dei ruoli e della condivisione degli obiettivi.

Ho conosciuto lo Studio GR grazie a mia moglie che anni prima aveva frequentato dei corsi con loro in un’altra azienda.
Sono rimasto colpito dalla capacità dei consulenti dello Studio nel lavorare sulle persone aiutandole a superare i propri limiti. La formazione che ho ricevuto è andata ben oltre il trasferire in modo asettico concetti e tecniche di vendita.

Consiglio Studio GR a chi, come noi, ha difficoltà a gestire la propria rete vendita.
Ecco chi è
Roberto Giangregorio
funnel action tour funnel marketing
Diventato direttore commerciale di Mercatone Uno a 27 anni, Roberto Giangregorio ha festeggiato i suoi 30 anni portando il fatturato della sua divisione commerciale da 25 miliardi a 60 miliardi delle vecchie lire.

Si è così domandato quante persone avrebbe potuto aiutare se non si fosse limitato a guidare esclusivamente i venditori della sua divisione tenendo le sue conoscenze in una cerchia troppo stretta per i suoi ideali.

Nasce così lo Studio GR: una storia ordinaria con particolari straordinari e una rovente passione e desiderio di aiutare imprenditori e venditori ad esprimere il massimo potenziale della loro azienda grazie al suo Metodo “Vendere Bene” perfezionato in 30 anni di esperienza a fianco di oltre 160.000 imprenditori, direttori commerciali e venditori.
Autore del libro “I 5 Sensi del Leader®”, “Vendere Bene®” e “I Codici Segreti delle Reti Vendita®”, crea il primo PerCorso di formazione di Reti Vendita in Italia con Assistenza Strategica One to One all’Imprenditore.

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Un viaggio introspettivo per ritrovare la tua leadership e vincere ogni crisi con un sorriso.

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Come Sarebbe OGGI il Tuo Business se Potessi...
  • Avere una ‘Macchina Automatica’ in grado di acquisire Nuovi Clienti in modo Regolare e Costante, senza dover ogni volta Sprecare Tempo e Soldi in pubblicità inutili?
  •  Far percepire meglio il valore dei tuoi Prodotti e Servizi senza dover ricadere nella guerra dei prezzi?
  •   Sfruttare al meglio ogni singolo euro di investimento che spendi nella generazione del traffico con Google Adwords, Facebook Ads ecc... in modo automatico!
  • Guadagnare Tempo sviluppando un "ecosistema di elementi" (il Funnel) che lavora per te h24, 365 giorni l’anno?
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  •   Sfruttare al meglio ogni singolo euro di investimento che spendi nella generazione del traffico con Google Adwords, Facebook Ads ecc... in modo automatico!
  • Guadagnare Tempo sviluppando un "ecosistema di elementi" (il Funnel) che lavora per te h24, 365 giorni l’anno?
Tutto ciò purtroppo per la maggior parte delle aziende (in Italia!) NON è possibile perché 
NON FA MARKETING… MA SOLO PUBBLICITA’!